Come hai verificato la tua fanpage di Facebook?

Sei un fan di Facebook o un fan di Twitter? Se hai risposto sì a entrambe queste domande, sei arrivato alla fine del tuo compito. In quanto fan, è importante verificare il tuo account Facebook e Twitter per far sapere ai tuoi amici che sei una persona reale con cui possono fare affari. Questo è anche uno dei modi migliori per attirare più fan. Non ci vuole molto per impostare la verifica sulla tua pagina Facebook, ma farà davvero la differenza nel tuo successo nell’ottenere più follower.

 

Le fanpage di Facebook sono diventate uno strumento di marketing fondamentale per molte aziende online. Ti consente di creare una pagina per la tua attività e quindi invita i tuoi amici ad apprezzare la tua pagina in modo che possano aggiungerti come amico. Ogni volta che aggiorni qualcosa, pubblichi o ti registri per la tua pagina, queste informazioni diventano visibili a tutti i tuoi amici. Ogni volta che a uno dei tuoi amici piace quello che hai da dire sulla tua fanpage di Facebook, lo approva e ti fa sembrare buono!

 

Perché vorresti verificare la tua fanpage di Facebook? Bene, prima di tutto, sarai in grado di interagire di più con i tuoi fan esistenti. Verificando la tua pagina, sarai in grado di incontrare nuove persone che potrebbero essere interessate a seguire la tua attività e contribuire a farla crescere. Puoi utilizzare questo processo anche come strumento di branding. Le persone riconosceranno che sei seriamente intenzionato a costruire la tua fanpage e che prendi sul serio i fanpost.

 

Allora, come fai a verificare la tua fanpage? La prima cosa che devi fare è accedere all’applicazione Facebook e fare clic sulla scheda Account. Da lì, vedrai le opzioni di verifica. C’è un collegamento per ogni tipo di account, che varia in base al marchio. Dovrai scegliere il tipo di account che desideri verificare.

 

Se stai creando una fanpage solo per divertimento e non hai intenzione di vendere nulla, probabilmente non devi preoccuparti dei codici di verifica. Se, tuttavia, sei un imprenditore e desideri attirare gli acquirenti sulla tua pagina, dovrai assolutamente assicurarti che la pagina abbia un codice di verifica. Non preoccuparti però, non è difficile trovarne uno. Cerca su Google un buon codice di verifica per Facebook e non dovresti avere problemi a trovarli. Alcuni siti elencano persino un elenco di pagine verificate per la tua fanpage!

 

Quando cerchi un codice di verifica, potresti anche voler controllare il Marketplace di Facebook per assicurarti di averne uno buono ed efficace per la tua pagina. Come accennato in precedenza, non è difficile trovare un codice valido, ma devi stare attento. Questi codici vengono utilizzati per far sapere a Facebook che la tua pagina è reale e ha fan che vogliono connettersi con te. Non vuoi andare qui aspettandoti di ottenere follower gratuiti! Quello che vuoi fare è verificare la tua pagina e vedere se suscita effettivamente interesse nei potenziali clienti. È molto probabile che non riceverai molte vendite con questo metodo, ma può aumentare l’interesse.

 

Man mano che la tua fanpage inizia a guadagnare più popolarità, potresti notare che i tuoi fan richiedono un codice di verifica ogni tanto. Non scoraggiarti da questo! Più fan hai, più è probabile che qualcuno ne richieda uno. Il processo di richiesta di un codice è molto semplice e non ha nulla a che fare con lo spamming sulla fanpage!

 

Dopo che i tuoi fan hanno richiesto il loro codice di verifica, tutto ciò che devono fare è fare clic sul link incluso nell’e-mail che hanno ricevuto da te e saranno in grado di aggiungere immediatamente la tua fanpage ai loro preferiti. Questo è un modo semplicissimo ed efficace per esporre la tua fanpage e indirizzare il traffico verso di essa. La parte migliore è che tutte le tue informazioni rimarranno completamente anonime. Non preoccuparti che le persone possano scoprire di averti aggiunto! Tutto quello che sapranno è che hanno visto il tuo codice di verifica e hanno avuto un assaggio di ciò che è a loro disposizione.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com