Lavori di manutenzione ordinaria delle strade extraurbane: approvato progetto esecutivo, interventi fra la fine di luglio e i primi di agosto

La Giunta municipale ha approvato il progetto esecutivo, dell’importo complessivo di 50mila euro, relativo a lavori di manutenzione ordinaria delle strade extraurbane di competenza del Comune di Caltagirone. Gli interventi, come recita la delibera, sono ritenuti “necessari e urgenti per garantire la regolarità del transito veicolare e la sicurezza stradale, a salvaguardia della pubblica incolumità”.

Secondo ragionevoli previsioni, i primi lavori in questione potranno essere effettuati fra la fine di luglio e i primi di agosto.

“I lavori – informa l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Sergio Gruttadauria – sono finalizzati alla piena messa in sicurezza di una serie di arterie delle zone periferiche di Caltagirone e della frazione di Granieri, specie quelle caratterizzate da un più intenso transito veicolare”. “Con questi interventi – sottolinea il sindaco Gino Ioppolo – miglioriamo la percorribilità di non poche strade extraurbane, andando così incontro alle legittime richieste di numerosi cittadini”.

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com